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Spedizioni & Covid19
Pubblicato il 27.03.2020EMERGENZA COVID-19 E SPEDIZIONI
Domande frequenti
Posso effettuare un ordine? Madhouse consegnerà il pacco?
Si, al momento puoi effettuare un ordine tramite il nostro e-commerce, il tuo ordine sarà processato e spedito nel rispetto delle Norme Governative vigenti più aggiornate rispettando l'ordine di priorità acquisita.
Non utilizzare indirizzi di consegna di luoghi che potrebbero essere chiusi a causa di provvedimenti vigenti.
Attualmente sono bloccate le spedizioni i cap serviti dalle filiali TNT di Alessandria, Bergamo, Brescie e Orbassano (aggiornato al 27.03.2020 e valido fino a nuova comunicazione)
Le spedizioni destinate a tali località verrano evase alla riapertura delle filiali e/o quando la situazione sanitaria lo consentirà
È sicuro ricevere gli ordini?
Le autorità sanitarie confermano che è sicuro ricevere pacchi.
Puoi trovare maggiori informazioni sui siti internet del Ministero della Salute e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Le procedure di consegna sono costantemente adeguate in base alle direttive delle autorità competenti.
A tutele della salute dei nostri lavoratori stiamo lavorando con uno staff ridotto e ove possibile in smart working, ti preghiamo di aiutarci in questo momento difficile, noi faremo la nostra parte:
1. Compila con la massima attenzione il form con i dati personali e di spedizione. Se vuoi ricevere il tuo pacco presso un’attività commerciale, metti i tuoi dati personali e compila l’indirizzo di consegna in questo modo: (esempio) Ferramenta Rossi, alla C.A. Mario Verdi
2. Fai attenzione nel comporre il tuo ordine, verifica che non ti sia scordato nulla e che i prodotti che hai messo nel carrello siano esattamente quelli che ti servono
3. Stiamo lavorando per voi e ove possibile cercheremo di rispondere a tutti i messaggi e le richieste: ti chiediamo di fare la tua parte ed evitare di congestionare le comunicazioni se non realmente importanti.
- Spedizioni & Covid19 Pubblicato il 27.03.2020